Preloader logo

Ottava e sciamanesimo: la via della rinascita- TOUR 18/22 Agosto, L'Aquila

Ottava e sciamanesimo: la via della rinascita- TOUR 18/22 Agosto, L'Aquila

🤩NOTIZIA STRAORDINARIA per gli appassionati di simboli e misteri🤩

DAL 18 AL 22 AGOSTO
UN TOUR CON MICHELE PROCLAMATO E ALESSANDRA TONDI

-Ottava e sciamanesimo: la via della rinascita-

Cinque giorni immersi nella natura dell’Abruzzo tra simboli e rituali alla riscoperta di sé.
In questo viaggio fuori e dentro sé stessi in un mondo dove l’ordinario si fonde in differenti livelli di coscienza, cammineremo alla ricerca di quello spazio dove lasciare il passato e vivere nel presente.

In un intimo contatto con la natura e i suoi abitanti, visiteremo luoghi sacri per entrare in connessione con le forze universali e ritrovare quei poteri che da sempre ci accompagnano.

Un momento magico che porta direttamente al cuore del nostro essere, quel luogo Sacro dentro ognuno di noi che dĂ  forza ed entusiasmo.

Un seminario per la comprensione del movimento di energia che da sempre viene generata e trasmessa attraverso codici e cerimonie.

Un percorso di conoscenza per apprendere a decifrare quei codici che svelano la magia della vita per andare al di lĂ  del velo delle illusioni e riconoscere la VeritĂ .
Un’ iniziazione ad un nuovo modo di percepire.

Con chi:
Michele Proclamato simbologo e scrittore
www.micheleproclamato.com

Alessandra Tondi architetto
Si occupa da diversi anni di esoterismo e sciamanesimo.

 

Per info e dettagli iscrizioni scrivi a:
claudiaproclamato@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://micheleproclamato.com/wp-content/uploads/2022/04/bg_libri-01-2.png);background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 320px;}