Preloader logo

Dendera e la Legge delle TRE OTTAVE

Dendera e la Legge delle TRE OTTAVE

Image module

Ora sapevo che la reazione fisica di un pianeta, reso sensibile dalla sua enorme presenza acquea, era dovuta ad un tipo energia da me definita: “Sonica”.
A questa affermazione ero arrivato attraverso la codifica delle TRE OTTAVE di Collemaggio (Il Segreto delle TRE OTTAVE), ma era comunque agevole rendersene conto esaminando la Lista Sumera dove, in modo schematico, da 8 RE si erano ottenuti 241200 anni di regno, in questa sequenza infatti il sistema musicale delle ottave musicali, era facilmente intuibile.

Image module

Ogni Ottava, fra toni e semitoni, risulta essere costituita da 12 ”note“, a loro volta, “Due” ottave sono costituite da 24 “note”.
La sequenza Sumera, quindi, rappresentava esattamente una successione di TRE OTTAVE, pari a 36 note, ora, a questo punto, si affacciava nella mia mente l’eventualità che tale sequenza fosse qualcosa di più di un sistema sonico che interessasse la sola Terra, ma una vera e propria “Legge” sonica “Universale”, conosciuta nell’Antichità da pochi adepti e Dendera mi diede una delle tante opportunità per rendermene conto.
La cosa era estremamente semplice, bastava osservare chi e come sosteneva lo Zodiaco egiziano, per rendersi conto che la sequenza alla base della mia “Legge”, era applicata a tutti i corpi celesti conosciuti dagli egiziani.
Infatti, 4 Donne e 8 Neter disposti su “Otto Direzioni”, quindi 12 esseri, sostenevano, attraverso le loro 24 braccia, “L’Universo” egizio di cui facevano parte, stelle, pianeti e costellazioni Zodiacali, il tutto riassunto attraverso 72 esseri.
36 note ”Creavano” un Universo di 72 esseri celesti, il mio “suono” e la sua triplice suddivisione, nella visione egiziana, “davano incredibilmente vita“, avevo scoperto un’energia creativa di tipo sonico- vibrazionale, conosciuta nell’antichità da tutte la civiltà della Terra, come poi appurai, ma sconosciuta alla nostra scienza .

There are 5 comments
  1. Moravio

    Allora il 72 fa 4 ottave 12-24-36-72

  2. Teresa

    Ciao!
    Per verificare se ho capito la progressione…9 ottave fa 972?
    Una curiosità dalla 3 ottava in poi (sempre ammesso che io abbia capito) la somma delle cifre è sempre 9
    36 (3+6)=9
    72 (7+2)=9
    108 (1+0+8)=9
    216 (2+1+6)=9
    E così via
    Significa qlc? (Oltre chiaramente che non devo vedere i tuoi video durante la fase di digestione)

    • mp

      E’ così, ma quasi . C’è chiaramente molto di più ….prima. 3 \3 leggile e trova il 2 volte 3 dopo arriva tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://micheleproclamato.com/wp-content/uploads/2022/04/bg_libri-01-2.png);background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 320px;}